Una volta definito il progetto si passa alla fase realizzativa. Le nostre frese sono all’avanguardia e operano in controllo elettronico per lavorare con precisione assoluta.
Il segreto dei nostri stampi è l’utilizzo dei migliori acciai del mercato e la lavorazione con frese di altissima qualità. Due sono le nostre proposte: a iniezione per stampaggio di materiale plastico; in pressofusione per alluminio e zama.
Solo gli acciai più selezionati diventano stampi Plastiform. La scelta accurata delle materie prime è il passaggio fondamentale per dare precisione e durata. Anche in condizioni di stress.
Uno stampo Plastiform viene trattato con cura e passione dai nostri esperti professionisti, attraverso le specifiche fasi: lucidatura, lucidatura speculare, foto incisione, elettro erosione.
Solo quando è perfetto entra nella fase produttiva.
Plastiform offre anche il servizio esterno della manutenzione dei suoi stampi. Interventi rapidi e professionali per ridurre al minimo i fermi macchina.
Chi si rivolge a Plastiform per il ciclo produttivo completo, elimina anche questi piccoli inconvenienti.
Automotive, arredo per interni ed esterni, automazione casa, alimentare, elettronica, telecomunicazioni, macchinari industriali.
Contattaci per avere maggiori informazioni